La notte

Non c’è notte che non vorrei passare accanto a te. Sentire il tuo profumo, inalare la tua essenza. Toccare i tuoi capelli e sfiorare il tuo corpo. Aspettare che ti addormenti per godere di quello spettacolo che solo tu sai darmi mentre riposi. Il tuo corpo ha sempre emanato una sorta di raggio traente perchè mi attiravi a te senza che potessi oppormi, non che ci abbia anche solo mai pensato ad oppormi. Vorrei sentire nuovamente i tuoi piedi che mi cercano sotto le lenzuola alla ricerca di calore umano, quel calore che solo io sapevo darti. Penso. Ricordo. Visualizzo. Sogno. Sogno di averti al mio fianco ma ormai da mesi mi addormento solo. Scusa ma ora voglio chiudere gli occhi e dormire. Spengo tutto e vado a sognarti perchè è lì che noi siamo ancora Noi. Buonanotte Amore mio.


 

La notteultima modifica: 2017-01-05T10:46:31+01:00da jesuisjetaime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento