Poi arriva lei…

Poi arriva lei… la consapevolezza. Un sorriso di benvenuto a te! Esordivo cosi qualche giorno fa. Quel giorno mi son svegliato con la consapevolezza che ora non è possibile continuare, che è finita, che devo tentare di salvare quel poco di cuore che mi rimane. Devo arrendermi, a me stesso. Mi son reso conto che non posso essere io e solo io ad amare. Infatti non mi son reso conto che non ti amo più, no non è così. Mi son reso conto che non ha più senso continuare a tenere in vita qualcosa che ora non c’è più. La nostra relazione è finita. Ora è così. Forse esisterà nuovamente in un futuro ma ora non c’è. Tu non ci sei. Io sono solo, non devo più illudermi che tu ci sia solo perchè ti sento dentro di me. Non devo continuare a credere che solo perchè ricordo il tuo profumo, il tuo sapore, l’intensità del tuo sguardo, il conttato con la tua pelle, la sensazione del tuo tocco su di me, le emozioni che mi regalavi e la felicità che mi regalavi, non posso continuare a credere che solo per questi motivi io ho ancora diritto di amarti. Così finisco per amare solo il ricordo di te e non quello che sei. Ho raggiunto la consapevolezza che sono solo e che non posso far finta di essere ancora con te. Così facendo mi trincererei dietro un muro, dentro un castello con tanti trabocchetti a mia protezione proprio come la famosa “regina solitaria”. È giunto il momento di fare un nuovo passo, di avanzare nuovamente. Devo ricompormi, devo far cicatrizzare quella ferita che ho, anche se so che non guarirà mai totalmente. In qualche modo sarai sempre presente in me anche perché è grazie a te che ho scoperto che posso amare in un modo inaspettato e che posso essere amato totalmente per ciò che sono. Io continuo a lavorare su me stesso, per migliorarmi… Ciao e grazie!

Poi arriva lei…ultima modifica: 2017-01-30T00:37:01+01:00da jesuisjetaime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento