Voglia di te

– Se ti dicessi che non ho bisogno di te cosa mi risponderesti?

– Vaffanculo! Senza dubbio ti risponderei vaffanculo.

– Ecco! Io non ho bisogno di te. Io ho voglia fi te. Ho voglia di te ogni giorno. Ho voglia di te da quando ho incrociato il tuo sguardo la prima volta, probabilmente anche da prima. Hai abitato i miei sogni per tanto tempo e quando ho incrociato i miei occhi con i tuoi, ti ho riconosciuta. Da quel momento in poi tutto ha acquisito senso. Da quel momento in poi ho capito che la mia vita era arrivata ad una svolta. Ho impiegato un po’ a “buttarmi” perchè avevo paura. Paura che potessi non essere vera ma frutto dell’immaginazione. Io ho voglia di te perchè so che sapore ha la vita senza di te e non è un granchè. Io ho voglia di te perchè non ti ho scelta. Io ogni giorno da quel giorno non ho scelto di amarti, io ho dovuto amarti perchè il mio cuore ha iniziato a battere solo per te. Non sa smettere, non può smettere di amarti, dovresti sentirlo quanto va veloce quando ti sono vicino. Il mio cuore ha imparato diversi ritmi da quando ti ha riconosciuta. Ha un ritmo per quando sente la tua voce, ha un ritmo per quando legge un tuo messaggio, un’altro ritmo per quando vede i tuoi occhi, ancora un’altro quando respira il tuo profumo, un ritmo per quando sente il tuo tocco sulla mia pelle ed un’altro ritmo ancora per quando le nostre labbra entrano in conttato. Hai idea di quanto va veloce quando siamo insieme, uno fianco all’altro, e ti ascolto mentre mi parli e ti guardo negli occhi? Batte così forte che l’altro giorno, dopo che sei andata via, il mio vicino mi ha chiesto quanto sarebberero durati i lavori in casa perchè aveva sentito martellare per ore.

– Si, ma perchè mi hai detto che non hai bisogno di me?

– Perchè è vero. Io nella vita ho bisogno di respirare, di mangiare e di bere, di dormire, di affetto familiare e di stringere amicizie, ho bisogno di sicurezza, di realizzarmi. Ho bisogno di tutto questo ma non di te. Ti ripeto che io ho voglia di te, ho voglia di vivere tutto questo con te vicina, ho voglia di condividere tutto questo insieme a te perchè ho voglia di renderti partecipe della mia vita e di essere partecipe della tua. Ho voglia di respirare ogni giorno la tua essenza. Ho voglia di mangiare cibi e bere bevande insieme a te per poter confrontare i gusti, una goccia d’acqua presa dalle tue labbra ha un’altro sapore

Voglia di teultima modifica: 2017-02-10T08:55:19+01:00da jesuisjetaime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento