Ora così..

Esprimere ciò che sento non è facile.

Mi sento fragile, ho paura.

Ho paura di mostrarmi così, a te soprattutto e ancora di più nel momento che stai vivendo ora. Vorrei essere più forte e meno emotivo, forse è quello che cerchi.. forse è quello che ti manca. Faccio ipotesi perché tu fatichi ad esprimerti e la mia fantasia, guidata in parte dalla mia insicurezza, vola. Io sono fragile ed emotivo ma non vuol dire che sia debole, anzi.. credo che siano gran parte della mia forza. Quella forza che mi fa andare avanti sempre, nonostante le tante ferite che mi porto dentro. Le ferite ci sono sempre e li resteranno finché vivrò. Le ferite date da mio padre, dalla mia famiglia, dalle mie storie passate e anche da te. Me le porterò addosso per tutta la vita e non le nasconderò perché grazie a quelle ferite sono l’uomo che sono, nel bene e nel male, nei miei pregi e miei grandi difetti.

Ci sono giorni in cui mi interrogo di più e altri in cui vivo più sereno. Ci sono giorni in cui i pensieri mi divorano e altri in cui durano una frazione di secondo. So di poter fare molto poco per te in questo momento, posso solo esserci quando hai bisogno. Anche quando non vuoi aver bisogno di nessuno e sono molti i momenti in cui vorresti fosse così, è il tuo carattere, ci sono e ci sarò, perché questo è il mio carattere, questo è il modo di amare. È giusto, è sbagliato, non lo so.

Ora così..ultima modifica: 2024-03-29T18:53:53+01:00da jesuisjetaime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento