Spiegatemelo

Spiegatemi. Spiegatemi come cazzo si può rinunciare alla felicità. Come si può rinunciare all’Amore. Come cazzo fate anche solo a pensare di farlo. Per paura? Ma come si può… Spiegatemelo come riuscite anche solo a pensarlo. Io probabilmente sono condannato a vivere amando una persona che non vorrà nemmeno più vedermi. Una persona che girerà la faccia se mi vede … Continua a leggere

“Favola” Il sentimento e il ragazzo

C’era una volta un sentimento e c’era una volta un ragazzo. Questo ragazzo pensava di aver già provato in diverse occasioni questo sentimento ma in realtà non l’aveva mai fatto. Un giorno per caso, mentre si trovava ad una festa, s’imbatte in uno sguardo. Quello sguardo quando si posò su di lui cambiò il ragazzo per sempre. Quello sguardo non … Continua a leggere

Phlox

Phlox è il fiore indicato nel dizionario dei fiori del libro “Il linguaggio segreto dei fiori” di Vanessa Diffenbaugh con il significato “le nostre anime sono unite”, da qui il nome del mio blog. Ho deciso di aprire questo blog perché mi piace scrivere. Non credo di essere bravo ma lo faccio lo stesso, lo faccio per me stesso. Non … Continua a leggere