Phlox

Phlox è il fiore indicato nel dizionario dei fiori del libro “Il linguaggio segreto dei fiori” di Vanessa Diffenbaugh con il significato “le nostre anime sono unite”, da qui il nome del mio blog.

Ho deciso di aprire questo blog perché mi piace scrivere. Non credo di essere bravo ma lo faccio lo stesso, lo faccio per me stesso. Non scrivo per nessuno anche se sempre a qualcuno, solitamente pensando a Lei. Butto giù i pensieri senza criterio. Ho deciso di condividere ciò che scrivo in seguito al consiglio di un’amica a cui piace ciò che scrivo e come lo scrivo. Mi ha suggerito di aprire il blog per condividere con più persone i miei pensieri e il mio modo di vivere determinati argomenti.

Phloxultima modifica: 2016-09-03T18:28:08+02:00da jesuisjetaime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento