Ora so cos’è

Ora so cos’è l’Amore. Ora ho capito cosa vuol dire amare ed essere amato. Ora che ho scoperto tutto questo come posso rinunciarvi? Come posso rinunciare a te? Ecco appunto, non posso farlo. Tu sei l’Amore, tu sei il mio Amore. Tu mi hai insegnato cosa vuol dire essere amato. Mai nella vita mi son sentito così come quando tu mi guardavi. Quando i tuoi occhi incontravano i miei…. beh dai, lo sai: c’era uno scontro d’anime. Le nostre anime s’incontravano e facevano l’Amore ancor prima che noi sbattessimo gli occhi e capissimo tutto. Io ora so cosa vuol dire essere amato e ho capito cosa voglio fare nella vita, l’ho capito grazie a te. Grazie a te che mi hai permesso di essere me stesso. Grazie a te che mi hai aperto il tuo cuore. Ora io voglio solo una cosa nella vita: voglio amarti. Voglio amarti ogni giorno che avrò a disposizione su questo mondo. Voglio amarti perchè so che è l’unica cosa che mi renderebbe felice, veramente felice. Tu sei la mia felicità. Tu sei il mio Amore. Ora che so cos’è l’Amore ed ora che so che tu esisti, tu sei tutto ciò che voglio.

Ora so cos’èultima modifica: 2016-09-18T16:56:15+02:00da jesuisjetaime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento