Bilancio

Sarà che la fine dell’anno si sta avvicinando quindi come ogni anno faccio il bilancio di questi ultimi 365 giorni. Non penso di essere l’unico a farlo e penso sia normale guardare ciò che hai passato, anche se può far male alcune volte e c’è chi desidera solo guardare avanti. Personalmente guardo al passato per due motivi: primo perchè son quelle scelte ed episodi che mi hanno portato dove sono ora; secondo perchè riguardando al passato posso imparare da eventuali errori ed evitare di commeterli ancora. Quest’anno è stato sicuramente fondamentale nella mia vita. La ragione principale? Ho conosciuto e vissuto l’Amore, quello che ti cambia la vita. Quello che ti fa sorridere ogni volta che ci pensi. In contrapposizione a questo ho anche vissuto il periodo più brutto della mia vita, legato ad una serie di vicende personali. Ho accumulato troppo fino “all’esplosione”. Quel periodo ora è alle spalle e ho fatto tante altre conquiste personali che mi hanno dato parecchia soddisfazione. Ora che arrivo alla fine di quest’anno non riesco a non giudicarlo positivamente. È stato sicuramente decisivo all’interno di quel percorso più o meno lungo che è la vita, la mia vita. Chissà cosa mi riserverà il fato per futuro. Ora combatto per due: per me stesso e per Lei…. “because maybe, you’re gonna be the one that saves me and after all, you’re my wonderwall..”.

Bilancioultima modifica: 2016-12-13T09:39:20+01:00da jesuisjetaime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento