Spiegatemelo

Spiegatemi. Spiegatemi come cazzo si può rinunciare alla felicità. Come si può rinunciare all’Amore. Come cazzo fate anche solo a pensare di farlo. Per paura? Ma come si può… Spiegatemelo come riuscite anche solo a pensarlo. Io probabilmente sono condannato a vivere amando una persona che non vorrà nemmeno più vedermi. Una persona che girerà la faccia se mi vede perché non sosterrà lo sguardo. Se penso alla felicità penso a Lei. Lei è felicità allo stato puro per me. Io alla felicità non so rinunciare. Io non riesco nemmeno a pensare di poter rinunciare alla felicità. Io sono condannato a vivere con il cuore, e non solo, che lacrima per la sua assenza. Tu, tu che puoi viverti la felicità. Tu che puoi viverti l’Amore. Come puoi anche solo pensare di rinunciarci. Come puoi avere il pensiero più orribile che possa essere concepito? Vivi. Ama. Tu che puoi vivere l’Amore: fallo! Io sono condannato.

Spiegatemeloultima modifica: 2016-09-05T11:00:29+02:00da jesuisjetaime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento