Ciò che so..

Tu sarai per sempre parte di me. Tu sarai per sempre il mio pensiero felice. Tu sarai per sempre incisa nel mio cuore. Ogni notte vado a letto con la speranza che domani sia il giorno in cui tornerai. Ogni mattina mi sveglio chiedendomi se sarà il giorno in cui tornerai. Io credo in Noi. Credo nella felicità e in tutto quelllo che mi hai saputo dare. So alcune cose di te, conosco alcune parti di te, che sono solo mie perchè io e te ci siamo vissuti e l’abbiamo fatto veramente e profondamente. Ora non ci sei e non posso obbilgarti a esserci ma io sarò sempre tuo. Il mio cuore e la mia anima ti apparterranno per sempre perchè te li ho donati volontariamente. Forse lo sai, forse non lo capirai mai ma sarà così qualsiasi cosa tu dica o faccia. Andrò avanti ma non vivendo. Farò passare il tempo. Farò scorrere i secondi, i minuti, le ore, i giorni, le settimane e gli anni ma nulla ti toglierà mai il posto che occupi in me. Tu sei tu e mi va bene come sei. Io sono io e mi vado bene come sono. Io e te siamo stati un sogno realizzato. Io e te siamo stati e forse saremo ancora un giorno. Io e te non smettiamo di esistere. Io e te siamo separati ma indivisibili. Io. Te. Noi.

Ciò che so..ultima modifica: 2016-09-06T21:53:38+02:00da jesuisjetaime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento