Di notte

Ecco qua. 3.39 del mattino, la serata era iniziata abbastanza bene ma è andata in down molto presto. Poco denaro, poca voglia di esserci e ancora meno di divertirmi in quel momento. Perchè? Perchè ho ripensato alle parole di un’amica che mi ha detto: “è positivo che si sia fatta sentire” ed ho iniziato a chiedermi se lo è veramente. Ho iniziato a ragionare, pensando a quello che ci siamo scritti. La tentazione di scriverle era forte, molto forte. Così ho preso il cellulare ed ho iniziato a registrare un messaggio vocale. Ho avuto forza e lucidità per farlo verso una mia amica con cui ogni tanto facciamo questo giochino. Se abbiamo bisogno di sfogare dei pensieri perchè magari vorremmo mandare un messaggio ad una persona ma sappiamo che sarebbe un errore lo mandiamo a noi, così ho fatto. Non ricordo esattamente cosa le ho detto, la verità sicuramente. Mi manca, moltissimo. Voglio Lei nella mia vita, voglio solo Lei. Ho imparato e sto continuando ad imparare a gestirmi. Ho momenti no e momenti buoni, come tutti del resto. Sto desiderando ogni giorno, da quando si è fatta risentire e l’ho invitata a casa, di trovarla davanti al mio portone. Chissà se succederà.. non voglio farmi illusioni perchè non posso permettermelo. Devo stare con i piedi ben piantati in terra ora perchè altrimenti ricado negli stessi errori di qualche mese fa. È vero che non sono più lo stesso di qualche mese fa, mi sentivo molto ragazzino mentre ora mi sento più uomo, più maturo. Non sono diventato serio tutto d’un botto ma penso che la serenità e la forza che ho trovato dentro di me abbiano  permesso un certo tipo di evoluzione.

Di notteultima modifica: 2016-12-10T15:01:53+01:00da jesuisjetaime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento