Bene bene male male

Ho appena finito di vivere una bella serata conclusasi male. Oggi “un’altra” è venuta a casa mia, una ragazza che non era Lei…è stato tutto molto bello. Abbiamo mangiato, chiacchierato, riso, conversato su argomenti seri, parlato di banalità, guardato foto, espresso desideri e raccontati episodi più o meno recenti delle nostre vite. Il tutto mentre un’ottima playlist su spotify ci faceva da sottofondo. Dopo un bel vassoio di salumi, formaggi e antipastini vari abbiamo mangiato la pasta (linguine allo scoglio). Io bevuto una birra con gli antipasti e due calici di carignano con la pasta, lei solo acqua. Dopo cena ci siamo spostati sul divano per chiacchierare. Stavamo entrambi flirtando, eravamo sempre vicini, molto vicini. Ci mettevamo le mani addosso ad ogni occasione. Ad un certo punto ho spento pure le luci, inizialmente per gioco poi visto le mancate proteste le ho lasciate così. Lei con ogni scusa possibile si avvicinava, mi metteva le mani sul petto o sulla pancia per tentare di farmi il solletico. Ad un certo punto ha appoggiato la testa sul mio petto e si è accoccolata su di me. Io ho iniziato ad accarezzarle i capelli e lei si è rilassata appoggiandosi su di me. È stato un bel momento, ho avuto la tentazione di baciarla. Mi son chiesto come sarebbe stato. Un attimo dopo mi è venuta in mente Lei e praticamente in contemporanea ho avuto un dolore potentissimo alla cervicale. I miei problemi al collo potevano essere frutto degli sforzi e della fatica della giornata che era iniziata molto presto, o forse era l’ennesimo segno del destino che mi ha bloccato. Quell’attimo si è prolungato, lei ha iniziato a massaggiarmi collo e schiena ma senza nessun effetto sui miei dolori. La serata si è conclusa così: io con dolori a schiena e collo con in testa Lei, mentre “l’altra” se ne andava a casa così com’era venuta.

Bene bene male maleultima modifica: 2016-12-02T19:22:27+01:00da jesuisjetaime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento