Zio

Ti auguro sempre e solo il meglio. Spero che possa vivere una vita felice e serena. Spero che nulla scalfisca il tuo sorriso, che nulla ti rubi la gioia che i tuoi occhi trasmettono. Tu sei il mio momento di felicità. Quando mi abbracci e ti rubo qualche bacio, quando mi chiedi di non andare via e di restare con te, quando ci mettiamo a ballare, quando giochiamo e ridiamo, quando con le mani mi tieni fermo il viso e mi guardi negli occhi, quando ridi, quando ti nascondi imbarazzata, quando mi fai mille domande, quando sono insieme a te…. quella è la felicità. Sei una bambina meravigliosa e tengo a te più di quanto riesco a dimostrare o dire. Tu, come altre bambine e bambini a cui tengo e voglio bene, sei e siete il miglior futuro che si possa avere. L’augurio più grande che posso e voglio farti è di non smettere mai di sognare e di lottare per i tuoi sogni. Ho ripreso ad amare il Natale da quando sei entrata nella mia vita, da quando la tua mamma mi ha regalato l’immagine della tua prima ecografia proprio per Natale. Vivere il Natale con gli occhi delle bambine e dei bambini come te è una delle esperienze più belle che si possano avere perchè si è felici con poco… si è felici insieme.

Zioultima modifica: 2016-12-02T19:31:04+01:00da jesuisjetaime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento