Cambiamento

Non posso fare a meno di essere come sono. Non mi piacciono i giochini, amo la sincerità. Le persone preferisco guardarle negli occhi perchè uno sguardo trasmette più di quel che crediamo.

Si può cambiare rimanendo se stessi.

Quando si subisce un forte trauma la sua risoluzione porta ad un evoluzione, cioè ad un cambiamento. Cambiare non vuol dire stravolgere, la propria natura rimane salda e ancorata a se stessi. Il cambiamento è dato da una modifica, basta una modifica minima a generare cambiamento. La modifica quindi permette di evolverti, di andare avanti ma non intaccherà mai ciò che sei nell’indole.

Crescere non è semplice. Avanzare non è semplice.

Si rimane legati a quello che ci rende sicuri: la famiglia, gli amici, gli amori. Staccarsi è difficile. Diventare indipendenti e sapere ciò che si vuole non è semplice. Ci vuole forza, consapevolezza dei propri mezzi e un pensiero felice.

Il pensiero felice serve per farti volare. Volando riesci a non schiantarti anche nei momenti più complicati. Tieni stretto il tuo pensiero felice perchè ti renderà consapevole e ti darà forza.

E se il tuo pensiero felice è…

Cambiamentoultima modifica: 2016-12-06T23:53:35+01:00da jesuisjetaime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento